Perché Flying Teachers?

Ecco le otto ragioni principali per cui dovreste imparare le lingue straniere da Flying Teachers.

Siamo vicini.

Flying Teachers dispone di dodici Learning Centres in tutta la Svizzera. Inoltre “voliamo” da voi se lo desiderate. Il corso avrà luogo laddove voi comunque vi trovate: in ufficio, in treno o a domicilio. Potete anche frequentare i corsi via Skype.

Insegniamo da 20 anni con passione.

Da 20 anni organizziamo e realizziamo con passione corsi di lingua. Disponiamo di un’enorme risorsa di libri di testo ed esercizi e possiamo contare su 740 insegnanti altamente qualificati.

Il nostro concetto di formazione è ponderato e valido.

Insegniamo secondo il concetto da noi sviluppato dell’Integrated Learning: abbiamo un approccio tematico e centrato sulla pratica. Le conoscenze vengono trasmesse in modo pratico e in situazioni reali. In questo modo potete utilizzare in qualsiasi momento quello che avete imparato.

Vi aiutiamo a raggiungere gli obiettivi professionali

In molti settori professionali è indispensabile avere conoscenze linguistiche. Potete conseguire numerosi certificati linguistici riconosciuti internazionalmente seguendo i corsi di lingua direttamente da noi. Flying Teachers è un centro di esami accreditato per i più importanti diplomi di lingua. Trovate ulteriori informazioni su Certificati.

Vi apriamo le porte ad altre culture.

Imparare una lingua significa molto più che sgobbare sui vocaboli e sulla grammatica. Tutti gli insegnanti di Flying Teachers sono di madrelingua e saranno quindi in grado di darvi appassionatamente informazioni sulle tradizioni, la musica e la letteratura della loro cultura d’origine.

Vi spieghiamo come imparare una lingua in modo efficace.

I nostri insegnanti non si limitano a trasmettere conoscenze in modo strutturato e mirato ma conoscono pure le tecniche di apprendimento di una lingua straniera. Suggerimenti e trucchetti per imparare efficacemente sono compresi nei nostri corsi.

Offriamo la massima qualità.

Flying Teachers dispone di un sistema completo di gestione della qualità. Il team responsabile è in continua evoluzione. I feedback degli studenti vengono integrati nella progettazione dei corsi oppure ci aiutano a migliorare ulteriormente la procedura amministrativa.

Siamo un istituto di formazione riconosciuto ed un centro di esami.

Flying Teachers è un centro autorizzato di formazione per insegnanti della Cambridge University nonché CELTA e DELTA. La Federazione svizzera per la formazione continua (FSEA) ci riconosce come centro di formazione per insegnanti di lingua. Inoltre siamo membri del ICC International Language Network.