Corsi di vacanza

Il periodo delle vacanze dovrebbe essere dedicato al riposo e alle distrazioni e non alla scuola: si esce con gli amici o si parte in viaggio con la famiglia. A volte però è il momento ideale per colmare le lacune scolastiche o per prepararsi per l’anno successivo. Infatti, se si vuole progredire nella vita, si dovrebbe cominciare presto a utilizzare il tempo libero in modo efficace.

Il programma di una sola materia scolastica viene ripetuto in modo approfondito e intensivo. La durata consigliata di un campo di vacanze è di almeno una settimana, due lezioni al giorno per materia. Questi corsi intensivi hanno luogo a partire da un partecipante.

Cominci un apprendistato dopo le vacanze estive ? Perfetto.  Sarà una nuova fase importante della tua vita. Vuoi ripetere gli argomenti principali del programma di tedesco, francese, inglese e matematica per essere sicuro di non avere lacune alla scuola professionale ? Allora, non esitare a contattarci.

Puoi seguire i corsi di preparazione all’esame di ammissione alla BMS (maturità professionale) o alla IMS (informatica, scuola secondaria II) a partire dalla terza classe della scuola secondaria. Scoprirai come è strutturato l'esame e cosa dovrai imparare esattamente. Offriamo questo corso come corso intensivo o corso accelerato di vacanza.